“Comptine D’un Autre Été: L’après Midi” è considerata una delle migliori composizioni per pianoforte di Yann Tiersen, dall’album Amélie.
Queste canzoni hanno formato la colonna sonora del film vincitore dell’Oscar “Il favoloso mondo di Amélie Poulain“.
Table des matières
Informazioni
- Autore: Yann Tiersen
- Anno: 2001
- Strumento : Pianoforte
- Livello : Facile
Tutto sulla musica Comptine d’un Autre Été di Amélie Poulain
Composto come parte della colonna sonora del film Amélie (2001), “Comptine d’un autre été, l’après midi” è uno dei pezzi più iconici del film. Composto per pianoforte solo da Yann Tiersen.
Yann Tiersen è un famoso compositore francese, la sua musica è composta principalmente per pianoforte, clavicembalo, violino e fisarmonica.
È un lavoro pianistico semplice ma efficace che evoca sentimenti di desiderio e speranza, che si riflettono anche sullo schermo. Lo stile non intrusivo di Tiersen lo rende un lavoro ideale per la colonna sonora di un film. Un piacere da ascoltare in qualsiasi situazione.
Yann Tiersen compose la maggior parte della musica per la colonna sonora di Amélie Poulain, incluso questo lavoro. La colonna sonora include musica dai primi tre album per pianoforte di Tiersen, oltre a nuove creazioni per il film.
Scopri di più sulla musica di Comptine d’un Autre Été nel video
Scarica lo spartito Comptine d’un Autre Été di Amélie Poulain
Vuoi scaricare gratuitamente la colonna sonora di Amélie Poulain (Comptine d’un autre été)? Purtroppo non possiamo offrirlo gratuitamente su questo sito a causa del rispetto del copyright.
Ti proponiamo di scaricarlo sul nostro sito partner per pochi euro.
Informazioni sull'autore
- Appassionato di musica da quando ho sentito le prime note di pianoforte e webmaster nel tempo libero. Ho deciso di creare questo sito per portarvi (spero) un po' di conoscenza sugli strumenti musicali e per testare quelli che trovo più interessanti per un musicista.