Comptine d’un Autre Été – Spartito (PDF) – Amélie Poulain

“Comptine D’un Autre Été: L’après Midi” è considerata una delle migliori composizioni per pianoforte di Yann Tiersen, dall’album Amélie.

Queste canzoni hanno formato la colonna sonora del film vincitore dell’Oscar “Il favoloso mondo di Amélie Poulain“.

Amélie Poulain

Informazioni

  • Autore: Yann Tiersen
  • Anno: 2001
  • Strumento : Pianoforte
  • Livello : Facile

Tutto sulla musica Comptine d’un Autre Été di Amélie Poulain

Composto come parte della colonna sonora del film Amélie (2001), “Comptine d’un autre été, l’après midi” è uno dei pezzi più iconici del film. Composto per pianoforte solo da Yann Tiersen.

Yann Tiersen è un famoso compositore francese, la sua musica è composta principalmente per pianoforte, clavicembalo, violino e fisarmonica.

È un lavoro pianistico semplice ma efficace che evoca sentimenti di desiderio e speranza, che si riflettono anche sullo schermo. Lo stile non intrusivo di Tiersen lo rende un lavoro ideale per la colonna sonora di un film. Un piacere da ascoltare in qualsiasi situazione.

Yann Tiersen compose la maggior parte della musica per la colonna sonora di Amélie Poulain, incluso questo lavoro. La colonna sonora include musica dai primi tre album per pianoforte di Tiersen, oltre a nuove creazioni per il film.

Scopri di più sulla musica di Comptine d’un Autre Été nel video

Scarica lo spartito Comptine d’un Autre Été di Amélie Poulain

Vuoi scaricare gratuitamente la colonna sonora di Amélie Poulain (Comptine d’un autre été)? Purtroppo non possiamo offrirlo gratuitamente su questo sito a causa del rispetto del copyright.

Ti proponiamo di scaricarlo sul nostro sito partner per pochi euro.

À propos de l'auteur

Alex
Alex
Passionné de musique depuis que j'ai entendu mes premières notes de piano et webmaster à mes heures perdues. J'ai décidé de créer ce site pour vous apporter (je l'espère) des connaissances sur les instruments de musique et tester ceux que je trouve les plus intéressants pour un musicien.

Top Instrus 🎸

Partitions 🎵